stelavoratori doxycycline hyclate rash on face doxycycline joints buy doxycycline system transformation at recent meetings the cipro uti cipro online buy valtrex over the estradiol 60 pg ml ethinyl estradiol and levonorgestrel price estrace 12 mg cheap cream estradiol without progesterone. 12 mg cheap estradiol generic estrace

Caliandro (PD): “Tre proposte concrete per superare la crisi. Ringrazio i capogruppo per aver accettato risoluzione unitaria”

“Riduzione delle pause e dei permessi sindacali, decontribuzione significativa per l’utilizzo dei contratti di solidarietà e un piano industriale, di Governo e Regione, diversificato in materia di ricerca e innovazione con finanziamenti agevolati”.

Sono queste le tre proposte avanzate dal Presidente del gruppo Pd Stefano Caliandro durante il dibattito sulla crisi Saeco di questa mattina in Assemblea legislativa.

“Tre proposte– spiega Caliandro – all’interno di un piano complessivo nel quale ognuno (azienda, lavoratori e Stato) fa la propria parte, cedendo evidentemente qualche cosa. Un ruolo utilissimo, in questo quadro, può essere svolto dal Patto per il lavoro regionale che può – oltre che dedicare risorse – coinvolgere anche il sistema industriale del territorio perché, davanti a eventuali esuberi, crei un network virtuoso per ricollocare il personale”.

La Saeco Potrebbe così essere la cifra di come si fa la politica industriale in un momento di crisi e può diventare un modello di rilancio delle relazioni industriali. In questo senso l’impegno in prima persona del Presidente del consiglio Renzi è importante e guardiamo quindi con attenzione al Tavolo che si aprirà domani mattina a Roma. Possiamo chiedere al governo di collaborare ma sforzandoci di toglierci le casacche di alcuni temi non negoziabili. Occorre un accordo tra territori istituzioni e lavoratori, non una contrapposizione.”

“Davanti alla tanta solidarietà vista in questi giorni verso il dramma di 243 persone e di un intero territorio – prosegue Caliandro – credo sia importante rispondere con unità. E per questo ringrazio i capogruppo di tutte le forze politiche che prima hanno accettato la proposta di mettere la vicenda Saeco al primo posto dell’ordine del giorno di questa Assemblea e poi di sottoscrivere una risoluzione bipartisan per impegnare la Giunta a perseguire ogni ulteriore iniziativa che sarà ritenuta utile a contribuire alla positiva soluzione della crisi annunciata da Saeco, salvaguardando la produzione nello stabilimento gaggese, il lavoro ed il reddito dei dipendenti e il presidio sociale del territorio”. i want baclofen 10mg online pharmaceutical overnight iowa -pill-saturday- delivery-no-script-baclofen- overnight -delivery order baclofen online western union

La risoluzione, proposta come primo firmatario da Caliandro e sottoscritta da tutti gli altri capogruppo, è stata approvata dall’Assemblea all’unanimità.