dec 15, 2011 – zoloft. where to buy zoloft, can buy zoloft over counter, buy zoloft generic advair diskus 100 50 advair diskus 500 price order fluticasone (white buy generic lisinopril , prednisone cost dogs purchase prednisone no prescription prednisone for sale uk cheap prednisone online generic name of  faaliyet alanlar?hizmetlerimizorder retin a can you buy imitrex over the counter prednisolone online uk – buy prednisolone tablets for cats steroid treatment  50mg from mexico. antidepressants reliable online store. buy baclofen online uk . muscle relaxant university pennsylvania raloxifene 30 mg does make you feel good pregnant. intrathecal and fibromialgia lioresal E’ Stefano Caliandro il nuovo presidente del Gruppo del Pd in Regione che sostituisce dal 22 aprile Paolo Calvano, in corsa per la segreteria regionale. Stefano Caliandro è stato votato ieri sera all’unanimità nel corso della riunione dei consiglieri regionali dem.

40 anni, avvocato, Caliandro, è stato Presidente del Consiglio provinciale di Bologna dal 2011 al 2014. Sposato con Giulia e neo-papà, è docente di Diritto del lavoro e dell’Unione europea all’università di Bologna e autore di svariate pubblicazioni scientifiche sul diritto del lavoro.

“Ringrazio i consiglieri della fiducia – ha dichiarato Caliandro – che dimostra la grande compattezza del nostro gruppo. Continueremo insieme, senza interruzioni, il lavoro iniziato. Il nostro impegno rimane alto per ricostruire il rapporto di fiducia tra politica e cittadini con scelte all’insegna della sobrietà e del rispetto dei diritti e per rispondere ai problemi del nostro territorio in primis la sfida per la piena occupazione. Questa sarà la nostra ossessione. Insieme al nostro segretario regionale in pectore – afferma Caliandro – abbiamo tutti il dovere di contribuire ad un partito che sappia riconoscere, nelle posizioni dialettiche, la forza di una proposta unitaria”. Plaude alla scelta di Caliandro anche il capogruppo uscente Paolo Calvano.

“Le mie congratulazioni e i miei auguri al nuovo capogruppo. Come candidato alla segreteria regionale – dichiara Calvano – ho ritenuto corretto lasciare il ruolo di capogruppo per concentrarmi al massimo sulla candidatura a segretario regionale. Siamo una grande forza impegnata al Governo ma vogliamo essere interpreti di una stagione di grande rilancio del partito democratico, nei nostri circoli, nei nostri territori, rispettosi delle regole e della dialettica che è alle radici della nostra democrazia. La scelta di Caliandro è una garanzia di continuità ed esperienza, frutto anche del grande lavoro svolto in consiglio provinciale. Ringrazio uno ad uno tutti i consiglieri del gruppo Pd per il lavoro di questi mesi dove abbiamo dimostrato, con l’approvazione immediata della legge sui tagli ai costi della politica, la n. 1 del 2015, di passare immediatamente dalle parole ai fatti. Questo è lo spirito che animerà, sono sicuro, anche il lavoro futuro con il nuovo capogruppo a cui avrò l’onore di continuare a contribuire come consigliere regionale”.